cosa c'è di bello in un'invasione di ladri in casa propria???
porte e finestre scassinate, casa a soqquadro...
è molto difficile rispondere,
bisogna proprio avere una visione distaccata, molto distaccata da questa nostra realtà...eppure...a guardare bene...molto bene..........booooooo????
forse tra un po di tempo...
ecco alcune foto artistiche...
Per me, con il carattere che ho sarebbe molto difficile riprendere a vivre normalmente. Per me è stato difficile quando mi sono entrati i ladri in macchina!!! Non oso pensare alla casa!!! Mi dispiace molto per te..spero che tu riesca a riprenderti in fretta!!! Un bacione
RispondiEliminaCome sempre riesci a valorizzare anche un aspetto triste e deprimente come questo... Anche a me hanno scassinato l'auto due volte e mi hanno rubato una chitarra... che da musicista e vivendo di musica ha un doppio valore. Ma la casa è il tuo mondo, le tue abitudini, la tua intimità e chi entra in quel modo è non è niente di meno che uno stupratore. Brava cugina! Alti i valori, alto lo stato vitale nel presente per il futuro infinito. A presto!!
RispondiEliminala vita va avanti...ci sono cose peggiori ma tante e tante cose migliori, il difficile per me è lasciar andare quelle brutte e riconoscere quelle belle, ma con un po di allenamento...ce la possiamo fare!!!
RispondiEliminaun abbrccio