i ladri

cosa c'è di bello in un'invasione di ladri in casa propria???
porte e finestre scassinate, casa a soqquadro...
è molto difficile rispondere,
bisogna proprio avere una visione distaccata, molto distaccata da questa nostra realtà...eppure...a guardare bene...molto bene..........booooooo????
forse tra un po di tempo...

ecco alcune foto artistiche...





3 commenti:

  1. Per me, con il carattere che ho sarebbe molto difficile riprendere a vivre normalmente. Per me è stato difficile quando mi sono entrati i ladri in macchina!!! Non oso pensare alla casa!!! Mi dispiace molto per te..spero che tu riesca a riprenderti in fretta!!! Un bacione

    RispondiElimina
  2. Come sempre riesci a valorizzare anche un aspetto triste e deprimente come questo... Anche a me hanno scassinato l'auto due volte e mi hanno rubato una chitarra... che da musicista e vivendo di musica ha un doppio valore. Ma la casa è il tuo mondo, le tue abitudini, la tua intimità e chi entra in quel modo è non è niente di meno che uno stupratore. Brava cugina! Alti i valori, alto lo stato vitale nel presente per il futuro infinito. A presto!!

    RispondiElimina
  3. la vita va avanti...ci sono cose peggiori ma tante e tante cose migliori, il difficile per me è lasciar andare quelle brutte e riconoscere quelle belle, ma con un po di allenamento...ce la possiamo fare!!!
    un abbrccio

    RispondiElimina